Sicam 2022 è terminato. Non possiamo nascondere sia stato un piacere poterci confrontare su idee, progetti e soprattutto sui nostri nuovi prodotti in questa nuova edizione.

BEE THE DIFFERENCE

Il concept espositivo dello stand ha l’intento, attraverso l’utilizzo di un elemento naturale come quello della cella dell’arnia, di VALORIZZARE L’ORGANIZZAZIONE e L’OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI.

L’attenzione all’organizzazione degli spazi e riduzione degli sprechi, come motivo conduttore della produzione Eureka, si concretizza in prodotti versatili adatti a tutti gli spazi.

LE NOSTRE PROPOSTE, I NOSTRI PRODOTTI

Quest’anno abbiamo presentato numerosi prodotti, dalle novità ai restyling.

LA NUOVA ALBA: è una barra attrezzata resa più attuale nel design grazie al restyling della trafila. La sua gamma di accessori si adatta perfettamente alle necessità di utilizzo di tutti gli ambienti: dalla cucina, alla camera da letto, al bagno.

LA FISSA“, piedino e reggimensola: le sue linee ricordano l’essenzialità geometrica, in un gioco di equilibri delicati ma decisi. Le sue forme ritmate esaltano il potere geometrico e rendono questo articolo un complemento moderno, trasversale per tutti gli spazi.

AIRONE, piedino e reggimensola: le linee essenziali, ispirate dalle forme della natura, rendono questo articolo un complemento moderno, trasversale per tutti gli spazi.

BAMBOO: il nuovo reggimensola componibile targato Eureka. Leggero e dinamico ed ispirato allo straordinario ciclo naturale di crescita del bambù, rende possibile la realizzazione di innumerevoli composizioni a parete. L’aggancio da la possibilità di regolazione sugli assi verticali ed in profondità, ideale per i muri inclinati.

LOOP: è un progetto multifunzionale di parete attrezzata in alluminio che permette la realizzazione di strutture a giorno.