Interzum è giunto al termine e anche stavolta per noi è stato un piacere illustrare le tante novità e creare uno scambio di conoscenze dal grande valore professionale.

Oltre ai nostri best-seller, abbiamo presentato alcuni progetti innovativi e oggetto di ulteriori restyling, come la nostra barra attrezzata ALBA.

La sua gamma di accessori, che si adatta perfettamente alle necessità di utilizzo di tutti gli ambienti, la rende un complemento versatile.

Il doppio LED ed il caricatore USB la rendono perfetta anche per alimentare piccoli oggetti d’arredo, oltre che lo smartphone.

La presentazione di nuovi profili integrati su ante, ribadiscono che la nostra ricerca non si è fermata alla progettazione della sola maniglia ma si è estesa fino allo studio della lavorazione sull’anta per rispondere alle più moderne tendenze del design e dei nostri clienti.

 

In quest’occasione abbiamo presentato anche l’evoluzione del nostro BAMBOO. Nato come reggi mensola modulare, ispirato al straordinario ciclo di crescita del bambù, si trasforma per configurarsi come basamento, adatto alle libere installazioni sia nella zona living che nella zona notte.

Il suo design essenziale, le proporzioni bilanciate e la pulizia delle forme, si traducono in un prodotto duraturo pensato per donare comfort ad uno spazio di uso quotidiano, che non prevale sullo stile d’arredo dell’ambiente.

All’interno del nostro spazio espositivo, abbiamo dato rilievo anche alle nostre ante telaio in alluminio.

Ante a battente e scorrevoli in dimensioni personalizzabili da parte dei nostri clienti. Un prodotto che va a completare ed integrare la nostra gamma di profili disponibili, visionabili anche navigando nel nostro sito.